Carroattrezzi Roma Est - Soccorso stradale Roma Est economico
Carroattrezzi Roma Est
Se sei rimasto in panne con la tua auto o la tua moto in una delle zone di Roma Est(Alessandrino, Casilina, Casal Bertone, Casal Bruciato, Casal Monastero, Castro Pretorio, Centocelle, Colli Aniene, Monti Tiburtini, Nomentana, Palmiro Togliatti, Piazza Bologna, Pietralata, Pigneto, Policlinico, Portonaccio, Prenestina, San Lorenzo, Termini, Tiburtina, Tor Cervara, Tor Tre Teste, Tor Vergata, Torre Angela, Torre Gaia, Torre Maura, Tivoli, Guidonia Montecelio, Setteville, Case Rosse, Lunghezza, Settecamini, Via di Salone) potrai chiamare il Carroattrezzi Roma Est al numero 337.786715 e verrà effettuato un servizio di Soccorso Stradale Roma Est in tempi brevissimi! Cercheremo di risolvere il problema sul posto oppure portiamo la tua auto o la tua moto in officina.
Il nostro servizio di assistenza stradale è attivo tutti i giorni dell'anno dal lunedì alla domenica, per 24 ore al giorno(H24). Prestiamo assistenza con personale qualificato e carriattrezzi affidabili anche nei giorni più critici dell'anno, come Capodanno, Pasqua, Pasquetta, Ferragosto, Natale. Nel nostro servizio di carro attrezzi Roma Est mettiamo serietà, professionalità e onestà!
Nell'augurarci che tu non abbia mai bisogno di chiamare un carroattrezzi a Roma Est, ti ricordiamo comunque come bisogna comportarsi se la tua auto o la tua moto sia ferma per qualche guasto e tu sia in attesa che arrivi il soccorso stradale del Gruppo Vasile con il suo carroattrezzi.
Ecco cosa fare quando la tua auto o la tua moto sono in panne
In caso di guasto alla vettura oppure di un incidente stradale è importante rispettare le norme di sicurezza che ogni guidatore deve seguire per non mettere in pericolo se stesso e gli altri automobilisti.
In caso di semplice guasto all’auto:
In caso di guasto dell’automobile o del mezzo che stai guidando, in attesa dell’arrivo del nostro carroattrezzi Roma Est per servizio di soccorso stradale Roma Est, ti ricordiamo di: accendere le quattro frecce lampeggianti, indossare il giubbotto rifrangente, posizionare il triangolo ad almeno 50 metri dal veicolo per segnalare l’auto in panne.
Se ti trovi in autostrada puoi utilizzare la colonnina di soccorso più vicina per segnalare la tua posizione.
In caso di incidente:
Nel caso di un tamponamento o di un incidente stradale senza feriti è generalmente sufficiente compilare il modulo di constatazione amichevole (Modulo CID).
In alternativa, se non è possibile stabilire le responsabilità, si dovranno chiamare le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso.
Se il sinistro è più grave, la prima cosa da fare è verificare la presenza di feriti. E’ sempre necessario contattare tempestivamente il 118 per chiedere l’intervento di un’ambulanza.
Se si teme la presenza di fiamme o pericolo d’incendio, bisogna contattare i Vigili del fuoco.
In quali zone di Roma Est il carroattrezzi del Gruppo Vasile fa Soccorso Stradale a Roma Est?
Carroattrezzi Alessandrino - Carroattrezzi Casal Bertone - Carroattrezzi Casal Bruciato - Carroattrezzi Casal Monastero - Carroattrezzi Casilina - Carroattrezzi Castro Pretorio - Carroattrezzi Centocelle - Carroattrezzi Colli Aniene - Carroattrezzi Monti Tiburtini - Carroattrezzi Nomentana - Carroattrezzi Palmiro Togliatti - Carroattrezzi Piazza Bologna - Carroattrezzi Pigneto - Carroattrezzi Pietralata - Carroattrezzi Policlinico - Carroattrezzi Portonaccio - Carroattrezzi Prenestina - Carroattrezzi San Lorenzo - Carroattrezzi Termini - Carroattrezzi Tiburtina - Carroattrezzi Tor Cervara - Carroattrezzi Tor Tre Teste - Carroattrezzi Tor Vergata - Carroattrezzi Torre Angela - Carroattrezzi Torre Gaia - Carroattrezzi Torre Maura